Ricambi Robot da cucina - Boccale Thermo Max Chef Nickel Free

Disponibilità immediata
€ 0,00

Il sistema di cottura professionale con cui risparmierai tempo e denaro, con risultati da chef!

Con ThermoMaxChef  possiamo cuocere qualsiasi pietanza al cucchiaio, anche a vapore utilizzando l'apposito accessorio, grazie al quale si mantengono integri tutti i valiri nutrizionali degli alimenti. Inoltre cucinando a lame ferme, possiamo utilizzare il boccale come se fosse una vera e propria pentola.

L'esterno di Thermo Max Chef è realizzato in ABS semilucido antimacchia, antigraffio e facile da pulire. Al suo interno possiede un potente motore ad induzione diretta con tecnologia SRM (brevetto esclusivo THERMOMAXCHEF) di 800 Watt a freddo e di 1000 Watt a caldo. E' inoltre protetto con doppio isolamente contro i disturbi radio televisivi.

Il motore SRM è privo di magneti, cinghie, ingranaggi e spazzole per cui non necessita di manutenzione.Inoltre consuma pochissimo grazie alla sua tecnologia tipo inverter.

Il boccale in acciaio INOX AISI nickel free è molto capiente (4.5 Lt), è adatto anche per le persone allergiche e consente di cucinare piccole e grandi quantità per pasti fino a 8/10 persone senza aver bisogno di altri accessori.
E' autopulente e al suo interno vanno inserite le lame elecoidali (anch'esse in acciaio inox AISI 430, conosciuto come il più nobile) in grado di macinare, polverizzare e frantumare qualsiasi tipo di alimento.
Il boccale deve essere dotato del proprio coperchio con tappo misurino.

Thermo max chef sostituisce almeno 11 utensili ed è possibile:

- grattuggiare

- polverizzare

- impastare

- macinare

- triturare

- frantumare

- emulsionare

- omogenizzare

- montare

- cuocere

 

Con THERMOMAX CHEF la qualità è assicurata. Tutto è stato curato nei minimi dettagli per preparare pietanze uniche e gustose, senza perdere le naturali proprietà degli alimenti utilizzati.

 

Carrello